mercoledì 21 dicembre 2016

** Avviso attività periodo festivo **

Buongiorno a tutti,
Comunico che lo studio osserverà giornate di chiusura totale nelle date dal 23 al 26 Dicembredal 31 Dicembre al 3 Gennaio 2017. Saranno giornate di pausa istituzionale per le festività natalizie. Durante questo periodo ho in agenda appuntamenti e spazi liberi per consulenze, per cui sono disponibile.
Per contattarmi: 3921350189, il mio cellulare di servizio. In alternativa Sms o Whatsapp (rispondo o richiamo in giornata).
È attiva la mia mail in alternativa: dessi-antonio@tiscali.it
Il periodo di feste è sempre molto delicato per le persone con sofferenza psichica e relazionale. Da anni lavoro durante questo periodo senza alcun tipo di frustrazione e con piacere di rendermi disponibile, dedicando a me stesso momenti di pausa in altri momenti dell’anno.
Buona giornata
Antonio Dessi
Nella foto un oggetto nuovo nel mio studio. Un brucia essenze montato su un sale hymalaiano, dono di una collega psicoterapeuta e amica, che ringrazio anche qui sulla mia pagina.

Nessun commento:

Posta un commento